L'importanza di chiamarsi come ti chiami

Quando ordini qualcosa su internet...si crea sempre una grande attesa. E aspettativa. Certo.

Quando quello verso cui provi attesa ed aspettitava è nella fattispecie un'etichetta col tuo marchio stampato sopra...inizi a non dormirci la notte.

Si perchè è come se tu mettessi in mano al signorechestampa, che è proprio un nome insomma, tutto quello che il tuo cervello ha elaborato per anni e che poi ha preso il coraggio di mostrare al mondo tutto diciamo. Nell'arco di una quindicina di minuti, tempo in cui viene elaborata la tua bozza grafica sempre dal signorechestampa e viene poi lavorata effettivamente, tu potresti buttare al vento il lavoro di pomeriggi al computer e serate passate a scarabbocchiare come alle medie l'agenda per cavarci fuori qualcosa di buono. Allora cosa faccio io? ....Ogni volta cambio! Sissignori. Ogni maledetta volta non resisto all'idea di poter provare qualche altro colore..o logo..o carettere, addirittura, per poi cucirlo con orgoglio su ogni singolo prodotto. Tutto ciò per dirvi che questa è la volta di loro. Un bel grigio sullo scurino e due cuori giallo oro ad incorniciarla..una. E un rosa super con tanto di macchina da cucire a lato con scritta nera, l'altra. Non è giusto, lo so. E non professionale. So anche questo. Ma la tentazione di trovare l'etichetta perfetta...anche questa volta ha colpito.

Vi piacerà?

Scrivi commento

Commenti: 0

Sei un negozio e vorresti diventare rivenditore CoseDiRò®?

Scrivimi per le condizioni di acquisto!


turbanti sono la linea principale di copricapo del brand CoseDiRo'®.

Nati dalla passione verso lo stile vintage, sono un modo originale ed unico per vestire la propria testa con gusto retrò, pur rimanendo al passo con la moda d'oggi.

Ogni copricapo si adatta perfettamente ad ogni testa.

Tutti gli accessori CoseDiRò® sono prodotti sartoriali, cuciti e pensati in proprio e con tessuti selezionati.

Ogni dettaglio è cucito rigorosamente a mano.